Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndicazioni generali EmptyUltime immaginiCercaRegistratiAccediFacebook

Condividi | 
 

 Indicazioni generali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 242
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 36
Località : Alessandria

Indicazioni generali _
MessaggioTitolo: Indicazioni generali   Indicazioni generali EmptyVen 03 Set 2010, 17:22

Questo forum serve innanzitutto per conoscere gli studenti che frequentano il corso di laurea magistrale in Scienze del Governo e dell'Amministrazione e in secondo luogo per scambiare informazioni utili in merito la facoltà quali ad esempio iscrizioni, corsi singoli, professori, esami!!!
Perché si sa, chi ci è già passato nelle cose può fornire indicazioni importanti e a chi è nuovo affinché non si commettano gli stessi errori.
E visto che la facoltà è quella che è, con le sue pecche, contraddizioni e chi più ne ha più ne metta, vediamo almeno di aiutarci tra di noi! Wink

Buona navigazione a tutti!

Alessandra.

Ps: se non siete molto pratici con i pulsanti e la struttura del forum non preoccupatevi, nemmeno io che l'ho creato so come funziona! Very Happy Very Happy Very Happy
In ogni caso c'è la sezione FAQ (il punto interrogativo viola in alto) e provate a chiedere, se saprò aiutarvi, ben volentieri!
Torna in alto Andare in basso
piffe
Sindaco
Sindaco
piffe

Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 47

Indicazioni generali _
MessaggioTitolo: Re: Indicazioni generali   Indicazioni generali EmptySab 13 Nov 2010, 14:44

Citazione :
Ps: se non siete molto pratici con i pulsanti e la struttura del forum non preoccupatevi, nemmeno io che l'ho creato so come funziona! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

rassicurante.
XD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 242
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 36
Località : Alessandria

Indicazioni generali _
MessaggioTitolo: Re: Indicazioni generali   Indicazioni generali EmptySab 13 Nov 2010, 15:40

E' vero, che posso farci!!?!?! Ih ih
Piano piano, io che l'ho creato, sto cercando di renderlo più efficiente e bello possibile sto forum ma spesso devo fare delle prove con la grafica e i pulsanti e quindi ne so tanto come gli utenti!! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Indicazioni generali _
MessaggioTitolo: Re: Indicazioni generali   Indicazioni generali Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Indicazioni generali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Info generali sul forum :: A cosa serve il forum-
Vai verso:  
Copyright © 2010-2011 By contatore free - Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni